COSA C’È NELLA MIA BORSA PER I TRUCCHI.

- Advertisement -

COSA C’È NELLA MIA BORSA PER I TRUCCHI.

Circa un mese fa ho finalmente fatto una pazzia con questa borsa per il trucco di Anya Hindmarch . Lo stavo prendendo in considerazione da un po ‘di tempo – molti amici ce l’hanno e lo giurano, principalmente per la sua forma snella e il sistema organizzativo, il fatto che si pulisce facilmente e che tiene MOLTO senza occupare molto spazio. La mia situazione del trucco è stata un disastro per un po ‘di tempo. Ho alternato diverse borse cosmetiche gratuite e tutto sembrava come se fosse ovunque. Nonostante sia piuttosto minimale con la mia routine di trucco, avevo così tanti prodotti.

Avere molti prodotti sembra divertente ma è più fastidioso di qualsiasi altra cosa: non sono mai riuscito a trovare quello che stavo cercando! Quindi ho comprato questa borsa e successivamente ho fatto una grande pulizia del trucco. Se non entrava nella borsa, veniva lanciata (ho alcuni altri prodotti – principalmente mascara e fodere – che sono sulla mia vanità ma questo è quasi tutto!) Tengo questa borsa sulla mia vanità a casa ma anche in viaggio con esso. Ha tutti i miei elementi essenziali per il trucco e praticamente non mi lascia mai.

Mi piace molto concentrarmi solo sull’essenziale. Da quando ho ridotto le cose (un po ‘, almeno) è sempre facile trovare quello che voglio (e il mio bagno è molto meno disordinato !!)

COSA C’È NELLA MIA BORSA PER I TRUCCHI
PENNELLI PER IL TRUCCO
Il primo scomparto è dedicato rigorosamente ai pennelli. Ci sono solo sei slot, quindi è quello che ha fatto il taglio. Un grande pennello soffice per polveri secche, questo pennello per fondotinta / evidenziatore (devo dire che è probabilmente il mio pennello preferito che possiedo, è magico per sfumare in evidenziatore), tre pennelli per ombretto (TBH probabilmente non ne ho bisogno tutti ma qualunque cosa) e un pennello a rocchetto che in realtà è uno dei miei articoli preferiti, ottimo per domare le sopracciglia e spazzolare le ciglia se si aggrovigliano o un ciuffo di mascara.

LA MIA TAVOLOZZA PREFERITA
L’ho detto prima, ma non sono mai stata una grande ragazza dei colori. (Anche se amo il marchio, penso di essere l’unica persona che non è ossessionata dalla tavolozza nuda Urban Decay?) E amo l’ombretto ma non lo uso abbastanza da occupare molto spazio immobiliare nel mio sacchetto. Ho presentato questa Wander Eye Palette in questo post e la mantengo: è la migliore ed è piccola, quindi non occupa molto spazio. Contiene blush, illuminante e gli ombretti più belli che abbia mai visto. AMORE.

MASCARA
Tengo solo un mascara alla volta nella borsa, e questa volta è il mascara NARS Climax (che rivedrò tra una o due settimane, che nome !!!). Adoro questo mascara quando voglio il dramma. Non preoccuparti, NON ho lanciato il Glossier Lash Slick che amo ancora così tanto per il trucco senza trucco, ma ultimamente ho avuto una ciglia più drammatica quindi non l’ho usato così tanto.

BRONZER
Il mio bronzer preferito in assoluto è Benefit Hoola . Non c’è niente di meglio! Ho provato tanti altri bronzer e torno sempre a questo. Lo uso da prima di trasferirmi a New York, più di dodici anni fa … pazzo.

EVIDENZIATORE
Forse ho troppi evidenziatori qui, ma vabbè, non puoi mai essere troppo luminoso, vero ?? Ho Wander’s Glowtion (con un piccolo nocciolo di un evidenziatore crema alla fine), e adoro anche questo di Charlotte Tilbury . Oh and Sisley’s Instant Glow Primer che è ottimo per il trucco / crema idratante colorata. Infine ho questo illuminante in crema di Becca, che è probabilmente il mio preferito del gruppo. Punto solo un po ‘sulle tempie per il maggiore GLOW.

OMBRETTO IN STICK
ADORO un ombretto in stick. Sono facili da applicare, rimangono accesi tutto il giorno / notte, sono semplicemente i migliori! A volte li userò da soli, altre volte sotto un ombretto in polvere per aggiungere più dimensione. I miei preferiti sono di solito di Bobbi Brown e Laura Mercier, ma ho anche provato questo bastoncino Jouer in oro rosa e lo ADORO.

PRODOTTI PER SOPRACCIGLIA + MASCARA
Non indosso sempre il trucco sul viso, ma mi trucco le sopracciglia quasi ogni giorno. Li riempio con una matita Anastasia Beverly Hills e poi li addomestico con il mascara per sopracciglia di Sisley .

UN BEAUTYBLENDER
Amo così tanto questo strumento . È il massimo. Lo uso per sfumare la mia crema idratante e / o illuminante colorata.

CORRETTORE
Ho due correttori. Devo decidere quale mi piace di più e liberarmene, ma non riesco a smettere nessuno dei due. Il primo è Secret Concealer di Laura Mercier, ottimo per quando vuoi una copertura più completa o hai qualcosa di grande da coprire. L’altro è RMS Un Cover-up che è ottimo per piccoli punti e imperfezioni.

LA MIA CREMA IDRATANTE COLORATA PREFERITA
Ho amato la crema idratante colorata di Laura Mercier per molto tempo . Ti fa sembrare così carina. Ero sempre alla ricerca di un’alternativa pulita / naturale. Fondotinta / crema idratante colorata era in cima alla mia lista di prodotti da sostituire con qualcosa di pulito poiché ne usi così tanto quando lo applichi (rispetto alla semplice applicazione di una piccola quantità di correttore o di una passata di mascara). Questo di W3ll people è proprio tutto – lo giuro e ha anche SPF. È facile da applicare (uso il mio BeautyBlender) e rende la tua pelle davvero bella (ma non come se stessi truccando molto). Ora sono sul mio terzo tubo.

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here