Batti il ​​calore e reidratati con il tè freddo

- Advertisement -

Batti il ​​calore e reidratati con il tè freddo (BONUS: come crearne uno tuo!)
Cosa c’è di meglio che rilassarsi sotto il caldo sole estivo e godersi la vita? Aggiungendo un bicchiere alto del tè freddo preferito d’America! Ma l’iconica bevanda preferita per il clima caldo è molto più di una bevanda media; a parte gli innumerevoli benefici per la salute che bere il tè fornisce, godendo di tè freddo questa estate è più bello perché idrata il corpo e la mente. La ricerca suggerisce anche che potrebbe persino promuovere la perdita di peso e aiutarti a combattere l’invecchiamento.

BENEFICI DEL BERE TÈ FREDDO
Idratazione. Molte persone hanno difficoltà a bere la loro quantità giornaliera raccomandata di acqua. (In effetti, secondo il CDC , oltre il 40% degli americani non beve abbastanza!) Lo capiamo. Ma sai cosa può aiutare a risolvere questo problema? Bere tè freddo!

Il consumo di tè freddo conta per l’assunzione di acqua, così puoi goderti ogni gustoso sorso senza sensi di colpa sapendo che stai alimentando il tuo corpo. Questo è particolarmente utile quando sei seduto fuori a prendere l’abbronzatura, che successivamente disidrata il tuo corpo e potrebbe causare danni alla tua pelle. Una corretta idratazione aiuta la pelle a risplendere e ammorbidisce le rughe del viso.

Controllo del peso. Se stai attento a come lo addolcisci, il tè può essere la migliore bevanda priva di calorie che tu abbia mai assaporato. La ricerca dell’Università di Washington ha persino suggerito che le bevande contenenti caffeina e catechine (come in un delizioso tè verde) possono aiutare a frenare le voglie!

Vuoi più motivi? Uno studio sull’International Journal of Obesity ha scoperto che bere una bevanda molto fredda aumenta il dispendio energetico a riposo per oltre 40 minuti dopo il consumo. Ciò significa che potresti bruciare calorie molto tempo dopo il tuo ultimo sorso!

SUGGERIMENTI RAPIDI PER SCEGLIERE UN TÈ FREDDO SANO
La chiave per scegliere il tè freddo perfetto è trovare quelli che si adattano naturalmente ai tuoi gusti.

Ad esempio, se vuoi concederti sapori fruttati e dolci – senza dover aggiungere zucchero per renderlo artificialmente dolce – prova il nostro Summer Peach Iced Tea , che ha vinto il premio come “Best Flavored Black Iced Tea” al World Tea Expo 2013 . Goditi la fusione di pesche dolci maturate al sole, delicatamente macinate dalle note fresche e luminose del nostro tè nero classico biologico.

Per qualcosa di più piccante e più aspro, sorseggia il nostro tè freddo al melograno verde , che ha vinto il premio per il “miglior tè freddo aromatizzato!” Gettiamo a mano foglie di tè verde biologico selezionate in un grande wok, le asciugiamo alla perfezione e poi le mescoliamo accuratamente con lamponi biologici ed essenza di melograno.

COME FARE UN TÈ FREDDO SANO
Preparare un ottimo tè freddo non è mai stato così facile! Segui le istruzioni sul nostro tè e goditelo!

Ma se non sei abbastanza sicuro di come iniziare, sentiti libero di seguire questa guida e farlo la sera prima di pianificare di partecipare alla sua gustosa bontà.

Quello di cui hai bisogno:

3 cucchiai di tè a tua scelta
Barattolo di muratore da ½ gallone
Sorgente riscaldata o acqua purificata
Aggiungi 3 cucchiai di tè nel barattolo. Riempi il barattolo di vetro con acqua tiepida (non bollente). Agitare. Chiudi bene il coperchio e metti questo barattolo nel frigorifero.

Quando sei pronto per bere, aggiungi del ghiaccio a un bicchiere e versa semplicemente il tè su un colino e nel bicchiere. Ora hai un tè freddo delizioso, salutare e rinfrescante!

Vuoi provarlo con una svolta? Affetta arance, bacche o qualsiasi frutto e sovrapponi il frutto con il tuo ghiaccio in un bicchiere e versa il tè nella tua tazza aromatizzata. Puoi anche scegliere di aggiungere menta fresca, zenzero, cardamomo e bastoncini di cannella per altre esplosioni di sapore. (Oppure prova uno dei nostri tè freddi naturali e aromatizzati elencati sopra!)

Il tè freddo è la bevanda estiva salutare preferita. Idrata il tuo corpo ed è pieno di antiossidanti e altre proprietà che possono fornire innumerevoli stimoli alla salute. Trova il tuo preferito estivo e divertiti!

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here