La tua guida definitiva per indossare un classico rossetto rosso

- Advertisement -

rossetto rosso
IMAXTREE
Il rossetto rosso è senza dubbio un classico, che spunta sulle passerelle della settimana della moda anno dopo anno. Ci sono un milione di sfumature della tonalità senza tempo, dai tradizionali blu-rossi alle iterazioni laccate lucide. E proprio come ci sono infinite sfumature di rosso, puoi trovarti rapidamente in profondità nella tana del coniglio quando si tratta di guardare attraverso i tutorial sulle labbra rosse. Ecco perché abbiamo sfruttato due dei migliori truccatori del settore per separare i fatti dalla finzione quando si tratta di creare il perfetto rossetto rosso (che in realtà dura).

Continua a scorrere per guardare un video tutorial sul rossetto rosso del truccatore Bob Scott , oltre ai suggerimenti dell’artista senior MAC Rebecca Butterworth .

5:19
Fai clic su Riproduci per vedere il truccatore Bob Scott Do Red Lips 3 Ways

Come ottenere il labbro rosso “Cool-Girl”
” Il labbro cool-girl ha una spensieratezza e una nonchalance. Il colore intenso abbinato a bordi diffusi o una consistenza definita (vernice per auto lucida o opaca in polvere) separa il labbro moderno dal labbro retrò eccessivamente preciso e stampato.”

È tutta una questione di contesto
“Le labbra rosse dipendono dal contesto. Lascia trasparire ogni singola delle tue lentiggini. La pelle può essere il più ruvida e reale possibile per compensare la perfezione di un labbro rosso.”

E il trucco degli occhi?
“Se vuoi rinunciare al mascara, questo è il modo migliore per mantenerlo moderno. Arriccia le ciglia e lucida la palpebra con un illuminante o un balsamo per le labbra e sei a posto. In alternativa, se vuoi usare il mascara, sovrapponilo per un’atmosfera post-punk “.

E la matita per le labbra?
“L’opacità è un passo molto importante nella realizzazione di un labbro moderno e una matita per le labbra che si abbini al colore del rosso scelto è fondamentale per una finitura pulita e opaca.”

GETTY / SELIN ALEMDAR / COLLABORATORE
Come curvare l’arco di Cupido
“L’uso di un pennello renderà tutto più semplice. Prova un pennello con un bordo curvo perché farà gran parte del lavoro per te. Il mio pennello preferito è in realtà un pennello per ombretti: il pennello per ombretto piccolo 248 di MAC ($ 27 ). È flessibile con un profilo sottile e un bordo arrotondato. Usa il bordo arrotondato per imprimere la forma curva sull’arco di Cupido. ”

Come trovare il miglior rosso per il tono della tua pelle
Quella che segue è una buona regola pratica:

Rosso mattone: pelle calda e tonica. [Nota editore: prova Bobbi Brown Lip Color in Burnt Red , $ 25]
Rosso arancio: occhi blu, occhi marroni e tonalità della pelle profonde e calde [Nota ed: prova MAC Lipstick in Lady Danger, $ 19]
Rosso blu: occhi verdi, pelle dai toni freddi [Nota ed: Prova la rivoluzione opaca di Charlotte Tilbury in Red Carpet Red, $ 35]
Cassetta postale neutra rossa: tutti! [Nota editore: prova il rossetto Revlon Super Lustrous in Fire & Ice , $ 7].
Come ottenere una finitura brillante
“La lucentezza è tornata in grande stile. Le donne moderne vogliono texture estreme che facciano affermazioni definitive. MAC Lipglass Clear ($ 17,50) è l’ultimo produttore di brillantezza. È Perspex brillante in un tubo. Per un opaco moderno, prendi spunto dal vecchio -Tecniche di trucco scolastico: separa un fazzoletto in uno strato e tampona il colore delle labbra. Mentre il fazzoletto copre ancora le labbra, spolvera uno strato di cipria trasparente sciolta sopra. “

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here